Dichiarazione di successione Cassina de’ Pecchi

Avvocato per dichiarazione di successione Cassina de’ Pecchi: rivolgiti allo Studio Legale Ornaghi – Marioni

Cerchi un avvocato che si occupi della redazione della dichiarazione di successione a Cassina de’ Pecchi e dintorni? La dichiarazione di successione è un incombente di natura amministrativa-fiscale, finalizzato al conteggio ed al pagamento dei tributi dovuti per legge dagli eredi. La dichiarazione di successione va presentata all’Agenzia delle Entrate, nella sede di residenza del defunto entro un anno dalla sua morte, unitamente ai documenti attestanti l’entità dell’asse ereditario.

Lo Studio Legale Associato Ornaghi – Marioni, con sede a Gorgonzola in provincia di Milano, offre la propria competenza e consulenza qualificate nella zona di Cassina de’ Pecchi e dintorni ai fini  della redazione della dichiarazione di successione e nella raccolta dei documenti necessari, quali certificati anagrafici, visure catastali e certificazioni sulle proprietà immobiliari, documentazione bancaria, e così via.

Desideri consulenza legale in ambito di diritto civile?

Contattaci

Rivolgiti alla nostra professionalità e competenza

La materia delle successioni è generalmente complessa, oltre che molto delicata perché si occupa della trasmissione di patrimoni tra familiari o comunque in favore di persone care, con inevitabile ripercussione sugli equilibri familiari, specie quando il valore del patrimonio relitto è ingente.

Le Avvocatesse Nicoletta Ornaghi e Dalia Marioni, con sensibilità ed empatia, forniscono assistenza nella procedura della dichiarazione di successione. Lo studio si occupa di redigere la dichiarazione di successione e di presentarla presso gli Uffici competenti. In particolare, fornisce consulenze professionali per la compilazione delle dichiarazioni di successione, sia che esita un testamento o che la successione sia regolata dalla legge.

Non esitare a contattare lo Studio Legale Ornaghi – Marini per la redazione della dichiarazione di successione nella zona di Cassina de’ Pecchi e dintorni.

Leggi tutto

Dichiarazione di successione Cassina de’ Pecchi: contattaci per una consulenza legale

Hai necessità di rivolgerti ad un avvocato che si occupi della redazione della dichiarazione di successione a Cassina de’ Pecchi e dintorni? Lo Studio Legale Associato Ornaghi – Marioni ha sede a Gorgonzola in via Montegrappa n.2. Le Avvocatesse ricevono i clienti che necessitano della loro assistenza e consulenza in ambito di dichiarazione di successione previo appuntamento. Per fissare un incontro è possibile chiamare ai numeri: 02.84568361 – 340.5225226 – 349.1004775.

Lo studio è raggiungibile da tutta la provincia di Milano, in particolare da Cassina de’ Pecchi e località limitrofe.

Richiedi informazioni